Discussione:Gigi Proietti

Da Wikipedia, l'enciclopedia libera.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Questa voce rientra tra gli argomenti trattati dai progetti tematici sottoindicati.
Puoi consultare le discussioni in corso, aprirne una nuova o segnalarne una avviata qui.
Cinema
Biografie
La voce è stata monitorata per definirne lo stato e aiutarne lo sviluppo.
Ha ottenuto una valutazione di livello minimo (maggio 2014).
AVoce adeguatamente accurata. Tutti gli aspetti principali del tema sono affrontati con la dovuta profondità. Il tema è stabile e non dovrebbe necessitare di aggiornamenti futuri. (che significa?)
CSeri problemi di scrittura. Linguaggio comprensibile, ma con stile poco scorrevole. Strutturazione in paragrafi carente. (che significa?)
DGravi problemi relativi alla verificabilità della voce. Molti aspetti del tema sono completamente privi di fonti attendibili a supporto. Presenza o necessità del template {{F}}. (che significa?)
CSeri problemi relativi alla dotazione di immagini e altri supporti grafici nella voce. Mancano alcuni file importanti per la comprensione del tema. (che significa?)
Note: Lo stile di scrittura è corretto e scorrevole, ma a tratti incensatorio.
Monitoraggio effettuato nel maggio 2014

per quanto rispetti gigi proietti, non penso sia la locazione giusta sotto "compositori"..Sarebbe il caso di non creare troppe commistioni fra al musica leggera (per quanto fatta bene) con i mostri sacri della musica classica, quanto rispetto di entrambe le realtà. La musica leggera copre il 100% del consumo e della cultura Italian-Musicale, di conseguenza non credo che sarebbe un grave delitto "estrometterla" dai veri compositori. Questo commento senza la firma utente è stato inserito da 195.210.65.41 (discussioni · contributi) Versione delle 09:33, 16 set 2005.

per evitare la commistione, basta specificare "compositore di musica leggera". no? --.mau. 10:08, Set 16, 2005 (CEST)

un grande personaggio anche se con un piccolo difetto nn e milanista Questo commento senza la firma utente è stato inserito da 93.34.13.155 (discussioni · contributi) Versione delle 20:04, 21 giu 2012.


Wikipedia non è un forum di discussione!
Consulta la pagina Esplorare Wikipedia o fai una ricerca direttamente sull'enciclopedia. Se hai una domanda da porre non riguardante il funzionamento di Wikipedia, chiedi all'Oracolo. Se non troverai una voce che appaghi la tua curiosità, prima o poi potresti contribuire scrivendola tu! Grazie.

--  Il Passeggero - amo sentirvi 09:58, 21 dic 2012 (CET)[rispondi]

Discografia fuori standard[modifica wikitesto]

La discografia contravviene a tutte le linee guida: elenca una serie di canzoni, anziché i supporti fonografici pubblicati. Perciò ho rimosso l'intera sezione e inserito i supporti di cui sono a conoscenza basandomi su quanto elencato in Discogs. Le canzoni inedite possono essere eventualmente inserite in una sottosezione "Inediti". Di seguito le sezioni rimosse. --  Il Passeggero - amo sentirvi 09:56, 21 dic 2012 (CET)[rispondi]

Discografìa 45 e 33 giri[modifica wikitesto]

Altre canzoni pubblicate su CD[modifica wikitesto]

Ho ricostruito una discografia parziale incrociando i dati di Discogs e eBay, ma è sicuramente incompleta. Si possono reintegrare alcuni dati dalla discografia precedente, purché si sia certi del titolo completo del supporto e non delle canzoni in esso contenute. --  Il Passeggero - amo sentirvi 12:26, 21 dic 2012 (CET)[rispondi]

Aggiornamento sezione pubblicità[modifica wikitesto]

Ciao a tutti, mi ricordo che recentemente Gigi Proietti ha partecipato anche in una campagna pubblicitaria di UNICEF (mi pare il progetto "Vogliamo zero"). Qualcuno potrebbe per favore raccogliere informazioni a riguardo e aggiornare la pagina? Grazie mille in anticipo. --Alessandro Bertulli (msg) 17:43, 9 ago 2013 (CEST)[rispondi]

La voce è gravemente carente di fonti, quindi è inutile intraprendere una edit war per rimuovere l'avviso F. Grazie. --Carlomartini86(Dlin-Dlon) 20:58, 7 lug 2014 (CEST)[rispondi]

Gigi da sempre si dichiara un uomo di sinistra( anche se non e' certo il prototipo di intellettuale impegnato alla Nanni Moretti,visto che tra l'altro non mi risulta aver mai preso parti a manifestazioni o cose varie).Pero' questo aspetto potrebbe essere messo in curiosita'e vita privata oppure e' del tutto superfluo?

Se hai fonti autorevoli perchè no? --Carlomartini86(Dlin-Dlon) 22:11, 19 nov 2014 (CET)[rispondi]

Continua rimozione di avvisi di servizio[modifica wikitesto]

Ripeto a distanza di 7 mesi: la voce è carente di fonti, quindi il signore non registrato che continua a rimuovere l'avviso F è pregato di smetterla. Grazie. --Carlomartini86(Dlin-Dlon) 00:40, 24 feb 2015 (CET)[rispondi]

Collegamenti esterni modificati[modifica wikitesto]

Gentili utenti,

ho appena modificato 1 collegamento/i esterno/i sulla pagina Gigi Proietti. Per cortesia controllate la mia modifica. Se avete qualche domanda o se fosse necessario far sì che il bot ignori i link o l'intera pagina, date un'occhiata a queste FAQ. Ho effettuato le seguenti modifiche:

Fate riferimento alle FAQ per informazioni su come correggere gli errori del bot

Saluti.—InternetArchiveBot (Segnala un errore) 13:13, 8 mar 2018 (CET)[rispondi]

Non si citano più...[modifica wikitesto]

...le sue simpatie calcistiche per l'AS Roma.

Collegamenti esterni modificati[modifica wikitesto]

Gentili utenti,

ho appena modificato 1 collegamento esterno sulla pagina Gigi Proietti. Per cortesia controllate la mia modifica. Se avete qualche domanda o se fosse necessario far sì che il bot ignori i link o l'intera pagina, date un'occhiata a queste FAQ. Ho effettuato le seguenti modifiche:

Fate riferimento alle FAQ per informazioni su come correggere gli errori del bot.

Saluti.—InternetArchiveBot (Segnala un errore) 16:47, 6 ott 2019 (CEST)[rispondi]

Collegamenti esterni interrotti[modifica wikitesto]

Una procedura automatica ha modificato uno o più collegamenti esterni ritenuti interrotti:

In caso di problemi vedere le FAQ.—InternetArchiveBot (Segnala un errore) 17:52, 3 ago 2020 (CEST)[rispondi]

Nascita a Scurcola molto dubbia[modifica wikitesto]

non risultano Luigi Proietti nati lì in quella data. --2.226.12.134 (msg) 09:14, 8 nov 2020 (CET)[rispondi]