Discussione:Generale di corpo d'armata

Da Wikipedia, l'enciclopedia libera.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Questa voce è di interesse della task force gradi e decorazioni del Progetto Guerra. Se desideri partecipare, visita la pagina di discussione della task force, dove potrai contribuire con segnalazioni, osservazioni e proposte.

Se desideri iscriverti alla task force basterà inserire il tuo nome qui.

Nella tabella dei gradi relativi ai generali dele forze armate non viene fatto riferimento all'Arma dei Carabinieri, che è parte integrante della difesa, con rango di forza armata. Inoltre, occorre specificare che per i corpi logistici dell'Esercito sono in vigore delle differenti denominazioni relative ai gradi apicali.

L'Arma dei carabinieri è compresa nella tabella delle forze di polizia (comunque come vedi il grado dei Carabinieri è citato al pari degli altri). Non è stata inserita in quella delle forze armate unicamente per motivi logici (se un grado è sia di polizia che militare sarebbe ripetuto due volte) e di spazio. Al momento non si sono trovate soluzioni migliori. Si ne hai una, esponila. --F l a n k e r 00:35, 4 ott 2007 (CEST)[rispondi]

Collegamenti esterni modificati[modifica wikitesto]

Gentili utenti,

ho appena modificato 1 collegamento/i esterno/i sulla pagina Generale di corpo d'armata. Per cortesia controllate la mia modifica. Se avete qualche domanda o se fosse necessario far sì che il bot ignori i link o l'intera pagina, date un'occhiata a queste FAQ. Ho effettuato le seguenti modifiche:

Fate riferimento alle FAQ per informazioni su come correggere gli errori del bot

Saluti.—InternetArchiveBot (Segnala un errore) 08:04, 3 dic 2017 (CET)[rispondi]