Discussione:Farinacei

Da Wikipedia, l'enciclopedia libera.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Questa voce rientra tra gli argomenti trattati dal progetto tematico sottoindicato.
Puoi consultare le discussioni in corso, aprirne una nuova o segnalarne una avviata qui.
Cucina
ncNessuna informazione sull'accuratezza dei contenuti. (che significa?)
ncNessuna informazione sulla scrittura. (che significa?)
ncNessuna informazione sulla presenza di fonti. (che significa?)
ncNessuna informazione sulla presenza di immagini o altri supporti grafici. (che significa?)

da Discussioni utente:193.205.23.1:
Forse ho capito come si risponde! Così, vero? Bene, allora ripeto: http://www.angelfire.com/poetry/luca/Libro3.doc è il mio sito personale. Non prevede alcun copyright se non per evitare che qualcun altro lo ponga sul mio materiale, e il file Libro3.doc lo ho cancellato più di 3 mesi fa per metterlo su wikipedia.
È vero, sono troppo brevi alcuni, però non sono spiegazioni del tipo cosa significa la parola ricorso, ma spiegano come si fa un ricorso. Ho detto poche cose perché non ne sapevo altre, ma sono sicuro che qualcun altro potrà aggiungerne in seguito. La contestualizzazione? Per quel che mi riguarda, essa è data da http://www.angelfire.com/poetry/luca (clicca La mia enciclopedia). Se no, fate voi! La velocità è data dal fatto che quella mia enciclopedia la sto ora copiando su wikipedia tutta in una volta, ma ci ho messo anni per scriverla!

Frieda (dillo a Ubi) 14:10, Ott 29, 2004 (UTC)



Questa voce così com'è non mi convince. Non c'è alcun discorso generale sui farinacei (cosa sono, ruolo nella dieta, storia ecc..) mentre i vari pezzi forse sarebbero da spostare in pagine separate. Che ne dite?

Sbisolo 22:35, Ott 16, 2004 (UTC)
C'è anche da decidere se spostare le ricette del pane e della piazza sul wikibooks/Ricette - Twice25 · "Tw25/discussioni" 16:20, Ott 30, 2004 (UTC)

La tapioca non è un cereale.....[modifica wikitesto]

.... e in America Latina viene consumata soprattutto nella sua forma di radice come accade alle tante varietà di patate e com'è correttamente documentato dalle immagini disponibili presso " Wikimedia Commons contiene file multimediali su Manihot esculenta"