Discussione:Editor web

Da Wikipedia, l'enciclopedia libera.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca

ma chi te l'ha detto che sono pochi?--ConteZero 19:02, Lug 22, 2005 (CEST)

Questo intervento era stato inserito al posto del redirect, velo metto qui... fate vobis:

Che cos'è WebEditor?[modifica wikitesto]

WebEditor è un geniale programma che permette di creare in modo perfetto tutti i tipi di pagine Internet. Con un geniale Highlight del codice sorgente e un Preview diventa semplicissimo creare la propria Homepage. Inoltre, da poco è uscita la nuova Versione (2.1), che contiene un sacco di cose nuove:

  • Highlight ancora migliore
  • Pagina Internet Default
  • Preview personalizzato
  • Salvataggio delle pagine aperte recentemente
  • Cinque Design diversi
  • Un potente Editore di Pop-Up
  • L'EasyEditor

L'EasyEditor[modifica wikitesto]

L'EasyEditor è un editore potentissimo che consente di editare la pagina internet direttamente, senza aver bisogno del codice sorgente. Con una comoda toolbar è possibile inserire automaticamente link ed immagini, colorare un testo, metterlo in grassetto, in corsivo oppure sottolinearlo.

Scaricare WebEditor[modifica wikitesto]

WebEditor è un prodotto della Filmatteo, come anche JSearch, si puo' scaricare nella Homepage appunto della Filmatteo. Purtroppo lì è disponibile solo la versione 1.4. La Filmatteo però provvederà al più presto per pubblicare la nuova versione. Comunque stanno lavorando già alla versione 2.2, che conterrà un miglioramento dell'EasyEditor.

WebEditor per la scuola[modifica wikitesto]

WebEditor è stato anche proposto per diverse scuole d'informatica, che adesso usano la versione più recente del programma per le lezioni. Comunque per poterlo usare in una scuola bisogna inviare una richiesta alla Filmatteo sull'Email della Filmatteo, che provvederà per inviare la versione 2.1x, una versione programmata apposta per le scuole. Approposito: Anche JSearch è disponibile per le scuole, basta mandare una richiesta allo stesso indirizzo E-Mail.

Collegamenti esterni modificati[modifica wikitesto]

Gentili utenti,

ho appena modificato 1 collegamento esterno sulla pagina Editor web. Per cortesia controllate la mia modifica. Se avete qualche domanda o se fosse necessario far sì che il bot ignori i link o l'intera pagina, date un'occhiata a queste FAQ. Ho effettuato le seguenti modifiche:

Fate riferimento alle FAQ per informazioni su come correggere gli errori del bot.

Saluti.—InternetArchiveBot (Segnala un errore) 12:17, 9 apr 2019 (CEST)[rispondi]