Discussione:Ducati Sogno

Da Wikipedia, l'enciclopedia libera.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca

Buongiorno, ci sono circa una decin di siti italiani ed inglesi che raccontano la storia della ducati sogno, più un libro ora fuori catalogo. Ho acquistato di recente questa microcamera, ho letto tutto quello che c'era da leggere e ho deciso di creare la pagina su wikipedia. Certo è che quello che scrivo non l' ho creato dal nulla, é una fusione, integrata, di quanto trovato sui siti esistenti e della mia esperienza essendo di recente entrato in possesso della microcamera, con documenti e istruzioni originali dell' epoca.

Certo é che la lista delle ottiche disponibili cosi come le evoluzioni dei modelli vengono riportate tali e quali da me e da tutti i siti che trattano l' argomento, non credo ci siano violazioni di copyright il testo é una mia elaborazione, creata dopo aver raccolto informazioni da diverse fonti ed averle integrate tra loro ed elaborate in base alla mia espetienza.

Resto in attesa di conoscere la vostra opinione in merito.

Collegamenti esterni modificati[modifica wikitesto]

Gentili utenti,

ho appena modificato 2 collegamenti esterni sulla pagina Ducati Sogno. Per cortesia controllate la mia modifica. Se avete qualche domanda o se fosse necessario far sì che il bot ignori i link o l'intera pagina, date un'occhiata a queste FAQ. Ho effettuato le seguenti modifiche:

Fate riferimento alle FAQ per informazioni su come correggere gli errori del bot.

Saluti.—InternetArchiveBot (Segnala un errore) 03:21, 9 apr 2019 (CEST)[rispondi]

Collegamenti esterni modificati[modifica wikitesto]

Gentili utenti,

ho appena modificato 6 collegamenti esterni sulla pagina Ducati Sogno. Per cortesia controllate la mia modifica. Se avete qualche domanda o se fosse necessario far sì che il bot ignori i link o l'intera pagina, date un'occhiata a queste FAQ. Ho effettuato le seguenti modifiche:

Fate riferimento alle FAQ per informazioni su come correggere gli errori del bot.

Saluti.—InternetArchiveBot (Segnala un errore) 03:45, 6 mag 2020 (CEST)[rispondi]

Profondità di campo[modifica wikitesto]

Contrariamente a ciò che è riportato nella scheda, la Profondità di campo è controllabile mediante quella serie di punti al di sopra dell'obiettivo. Spiegarlo a parole è complesso, rimando alla pagina Distanza Iperfocale. --130.25.67.33 (msg) 08:52, 12 set 2021 (CEST)[rispondi]