Discussione:Downthesun

Da Wikipedia, l'enciclopedia libera.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
In data 12 ottobre 2009 la voce Downthesun è stata mantenuta, nell'ambito di una procedura di cancellazione, in seguito a voto della comunità con risultato 7 a 5.
Consulta la pagina della votazione per eventuali pareri e suggerimenti.

NON CANCELLARE LA FINISCO DOMANIMATTINA PERCHè ORA VADO A LETTO...ADDIO


innanzitutto...Guardate la pagina inglese di quel gruppo ...!poi ho un libro del metal del 2003 in cui è mensionato solo 1 album su qualsiasi sito vi è scritto che ne hanno fatto solo uno...infatti ne hanno fatto solo uno...e altre demo...e scusate non è che i gruppi appena si uniscono iniziano a sfornare album..prima devono trovare un produttore e una casa discografica che si accorga che anno talento e questo spesso accade dopo qualche anno..guardate i deftones il primo album lo hanno fatto quasi dopo 10 anni..questo gruppo si è sciolto appena è uscito il primo album poi..! è posso giurare che quello ke vi è scritto è vero!


OK poi se mi dite che è scritto male mi sta bene..dato che ho 15 anni e ho l'insufficenza solo a italiano..*_* però almeno lo ho scritto e direi che è meglio di nulla..non penso di commettere nessun reato o vialare qualcosa ..chi parla bene potrebbe riscriverlo io non so fare e ho scritto tutto ciò che si sa di certo su di loro..e se non credete che hanno fatto un album andare a vedere sul loro MySpace..!


Sarebbe da cancellare tutto solo per il modo obrobrioso in cui scrivi.... Hai l'insufficienza solo A italiano?? Mensionato?? Senza contare gli strafalcioni di forma.... Bocciato in pieno te e le tue paginette autoreferenziali. Questo commento senza la firma utente è stato inserito da 87.14.239.207 (discussioni · contributi) 23:23, 5 ott 2009 (CEST).[rispondi]

Non preoccuparti qui c'è qualcuno che ha sistemato tutto e io ho anche trovato qualche informazione su allmusic.com è tutto a posto NuM3tal95(msg)20:46, 4 Febbraio 2010