Discussione:Don Drummond

Da Wikipedia, l'enciclopedia libera.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca

La discografia forse va in link a parte o sotto l'articolo del suo gruppo, non so DracoRoboter 09:56, Lug 20, 2005 (CEST)

Infatti il primo dei tre dischi è già sotto la discografia del gruppo (gli altri due no. Sono suoi come solista? Sono omissioni nella discografia del gruppo?)
Altra cosa: se è nato nel 1943, è normale che nel 1954 sia stato premiato come miglior trombonista? e che nel 1955 abbia formato i "The Don Drummond Four" con altri due (non altri tre?) TierrayLibertad 10:20, Lug 20, 2005 (CEST)
Sul web si trovano dati discordanti sulla nascita. L'ho messo nell'articolo, aggiungendo anche il "caso" della morte. Per il resto dobbiamo continuare le ricerche :-) ary29 10:51, Lug 20, 2005 (CEST)
A parte l'attendibilità dei dati che si trovano su internet (e questo ne è un caso esemplificativo) non mi pare che le incertezze sulla data diano una risposta alle mie perplessità ma semmai le aumentano. E poi mi chiedo, un articolo deve essere un sunto delle divergenze che si trovano sui siti web? Non credo che sulla data di nascita di un musicista contemporaneo ci possano essere incertezze così grandi sull'anno di nascita, le incertezze sono semplicemente problemi di una carenza di fonti attendibili (e questo rende inesatto quanto scritto nella voce). Capisco che gli storici possano avere incertezze sulla data di nascita di un personaggio nato 1500 anni fa (ed è giusto riportarle nell'articolo) ma in casi come questo è meglio omettere ciò che non è ragionevolmente certo (come hai fatto con il luogo del manicomio) TierrayLibertad 11:05, Lug 20, 2005 (CEST)

Collegamenti esterni modificati[modifica wikitesto]

Gentili utenti,

ho appena modificato 1 collegamento esterno sulla pagina Don Drummond. Per cortesia controllate la mia modifica. Se avete qualche domanda o se fosse necessario far sì che il bot ignori i link o l'intera pagina, date un'occhiata a queste FAQ. Ho effettuato le seguenti modifiche:

Fate riferimento alle FAQ per informazioni su come correggere gli errori del bot.

Saluti.—InternetArchiveBot (Segnala un errore) 18:48, 28 mag 2019 (CEST)[rispondi]

Collegamenti esterni modificati[modifica wikitesto]

Gentili utenti,

ho appena modificato 2 collegamenti esterni sulla pagina Don Drummond. Per cortesia controllate la mia modifica. Se avete qualche domanda o se fosse necessario far sì che il bot ignori i link o l'intera pagina, date un'occhiata a queste FAQ. Ho effettuato le seguenti modifiche:

Fate riferimento alle FAQ per informazioni su come correggere gli errori del bot.

Saluti.—InternetArchiveBot (Segnala un errore) 00:31, 6 mag 2020 (CEST)[rispondi]