Discussione:Dipartimento per gli affari regionali e le autonomie

Da Wikipedia, l'enciclopedia libera.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Questa voce rientra tra gli argomenti trattati dal progetto tematico sottoindicato.
Puoi consultare le discussioni in corso, aprirne una nuova o segnalarne una avviata qui.
Politica
CSeri problemi relativi all'accuratezza dei contenuti. Importanti aspetti del tema non sono trattati o solo superficialmente. Altri aspetti non sono direttamente attinenti. Alcune informazioni importanti risultano controverse. Potrebbero essere presenti uno o più avvisi. (che significa?)
CSeri problemi di scrittura. Linguaggio comprensibile, ma con stile poco scorrevole. Strutturazione in paragrafi carente. (che significa?)
CSeri problemi relativi alla verificabilità della voce. Carenza di fonti attendibili. Alcuni aspetti del tema sono completamente privi di fonti a supporto. Presenza o necessità del template {{cn}}. La delicatezza del tema richiede una speciale attenzione alle fonti. (che significa?)
ncNessuna informazione sulla presenza di immagini o altri supporti grafici. (che significa?)
Monitoraggio effettuato nel febbraio 2021

Che rapporto c'era con il "Ministero per i rapporti con le regioni e per la coesione territoriale"? --151.96.254.4 (msg) 10:44, 8 gen 2015 (CET)[rispondi]

Il ministro per i rapporti con le regioni e per la coesione territoriale è stato un incarico assegnato solo durante l'ultima parte del governo Berlusconi IV a Raffaele Fitto, precedentemente solo ministro per i rapporti con le regioni. Semplicemente a un certo punto, oltre che la responsabilità del dipartimento affari regionali della presidenza del consiglio, sono state affidate a Fitto anche le competenze relative al dipartimento per lo sviluppo e la coesione economica del ministero dello sviluppo economico, ministero che, in quel periodo, era retto ad interim dal presidente Berlusconi dopo le dimissioni di Scajola. --Ninoconiglio (msg) 12:07, 4 feb 2015 (CET)[rispondi]