Discussione:Delizia al limone

Da Wikipedia, l'enciclopedia libera.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Questa voce rientra tra gli argomenti trattati dai progetti tematici sottoindicati.
Puoi consultare le discussioni in corso, aprirne una nuova o segnalarne una avviata qui.
Cucina
Napoli
La voce è stata monitorata per definirne lo stato e aiutarne lo sviluppo.
Ha ottenuto una valutazione di livello minimo (luglio 2013).
CSeri problemi relativi all'accuratezza dei contenuti. Importanti aspetti del tema non sono trattati o solo superficialmente. Altri aspetti non sono direttamente attinenti. Alcune informazioni importanti risultano controverse. Potrebbero essere presenti uno o più avvisi. (che significa?)
CSeri problemi di scrittura. Linguaggio comprensibile, ma con stile poco scorrevole. Strutturazione in paragrafi carente. (che significa?)
EGravissimi problemi relativi alla verificabilità della voce. Fonti assenti o del tutto inadeguate. Presenza o necessità del template {{F}}. (che significa?)
EGravissimi problemi relativi alla dotazione di immagini e altri supporti grafici nella voce. La voce necessiterebbe di file importanti per la comprensione del tema, ma ne è assolutamente priva. (che significa?)
Monitoraggio effettuato nel luglio 2013

Sono contrario alla cancellazione della voce[modifica wikitesto]

La Delizia al limone, sebbene non vanti la secolare tradizione di sfogliatella e babà, è entrata di diritto nella tradizione della pasticceria napoletana, ed è ormai diffusissimo nei pranzi e cene più importanti. E' un dolce squisito con ingredienti legati al luogo di produzione (i limoni di Sorrento ed il limoncello). Ho anche esteso la pagina aggiungendo la ricetta con le dosi (da cui una delle critiche), anche se non so se questi dettagli siano pertinenti a wikipedia. --Guarracino (msg) 17:07, 20 apr 2008 (CEST)[rispondi]

Ricetta ora su Wikibooks[modifica wikitesto]

Ho riportato la ricetta anche su Wikibooks. Sarebbe il caso, quindi, di eliminarla da questa pagina? --Guarracino (msg) 13:41, 28 apr 2008 (CEST)[rispondi]