Discussione:Daimler Sovereign

Da Wikipedia, l'enciclopedia libera.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Questa voce rientra tra gli argomenti trattati dal progetto tematico sottoindicato.
Puoi consultare le discussioni in corso, aprirne una nuova o segnalarne una avviata qui.
Automobili
ncNessuna informazione sull'accuratezza dei contenuti. (che significa?)
ncNessuna informazione sulla scrittura. (che significa?)
ncNessuna informazione sulla presenza di fonti. (che significa?)
ncNessuna informazione sulla presenza di immagini o altri supporti grafici. (che significa?)

Rinnovo voce[modifica wikitesto]

Inserisco testi più congrui e completi, nonché relativo template "Auto".
Pur senza rinominare la voce, ho ritenuto comunque necessario specificare che in commercio non è mai esistita una Daimler denominata XJ ma soltanto Sovereign, Double Six (e relative versioni Coupé o Saloon), Super V8 e Super Eight realizzate, appunto, sulla base delle varie Jaguar XJ.
--Enryonthecloud (msg) 16:21, 10 gen 2013 (CET)[rispondi]

Proposta di integrazione alla voce Daimler Sovereign[modifica wikitesto]

A seguito del ripristino della voce Daimler Sovereign con testi più congrui e documentati, propongo l'integrazione della presente voce (che riporta un nome errato poiché commercialmente non è mai esistito un modello Daimler denominato XJ), che ne rappresenta l'evoluzione.
--Enryonthecloud (msg) 17:50, 15 feb 2013 (CET)[rispondi]

Ho (credo) capito quali siano le tue (buone) intenzioni, però ci sono alcuni "ma" strettamente legati a wikipedia e al suo funzionamento, innanzitutto questioni di licenza, di rispetto degli altrui contributi ecc.ecc.; per questo ho tolto la tua richiesta di spostamento che, tra l'altro, se fosse stata "esaudita" avrebbe portato al risultato della cancellazione globale di rutto quello che hai fatto oggi su Daimler Sovereign che sarebbe semplicemente stata sovrascritta.
Mi permetto dei suggerimenti da provare ad esaminare: oltre alla voce Daimler Sovereign che hai già scritto, prepara tranquillamente quelle altre che avevi in mente relative agli altri modelli successivi, una volta finito "fammi un fischio" che io passo su questa voce e la trasformo in una specie di disambigua, salvando così capra e cavoli. --Pil56 (msg) 18:24, 15 feb 2013 (CET)[rispondi]
Va bene... ma, essendoci scarsissime notizie riguardo tutti i modelli successivi (di cui non ho in mente nulla... :) ) non sarebbe meglio condensare tutto in una voce sola, analogamente a quanto accade per la voce Jaguar XJ?
--Enryonthecloud (msg) 18:31, 15 feb 2013 (CET)[rispondi]
Io non ho problemi, solamente che se vuoi fare così devi procedere in altra maniera: il testo che hai inserito oggi in Daimler Sovereign lo integri in qualche maniera in questa voce, quando hai finito e sei soddisfatto mi fai sempre un fischio e io provvedo allo spostamento, sovrascrivendo l'altra voce. Questo perché questa voce ha una sua cronologia che non deve andare persa (per questioni di licenze) mentre l'altra finora ha visto solo tuoi interventi che puoi riversare. Buona serata --Pil56 (msg) 18:40, 15 feb 2013 (CET)[rispondi]
Ok, nessun problema. Ma si può spostare anche la cronologia, mi pare... Comunque è meglio fare l'inverso. Grazie! :)
--Enryonthecloud (msg) 18:49, 15 feb 2013 (CET)[rispondi]

Collegamenti esterni modificati[modifica wikitesto]

Gentili utenti,

ho appena modificato 1 collegamento/i esterno/i sulla pagina Daimler Sovereign. Per cortesia controllate la mia modifica. Se avete qualche domanda o se fosse necessario far sì che il bot ignori i link o l'intera pagina, date un'occhiata a queste FAQ. Ho effettuato le seguenti modifiche:

Fate riferimento alle FAQ per informazioni su come correggere gli errori del bot

Saluti.—InternetArchiveBot (Segnala un errore) 01:10, 26 nov 2017 (CET)[rispondi]