Discussione:Cristiada (film)

Da Wikipedia, l'enciclopedia libera.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca

Distribuzione (Mancanza di fonti, imparzialità, violazione di copyright)[modifica wikitesto]

"La distribuzione di questo film è stata boicottata in diversi paesi, tra cui l'Italia per ragioni ideologiche anticattoliche[1] http://www.uccronline.it/2013/08/08/cristiada-guarda-qui-il-film-censurato-in-italia/."

La fonte riportata a sostegno di questa frase, oltre a riportare il link ad una copia pirata del film, non fornisce evidenze concrete che il film sia stato effettivamente boicottato da gruppi anticattolici, ma si limita ad affermarlo. Per ora l'ho rimossa. Questo commento senza la firma utente è stato inserito da 213.156.35.244 (discussioni · contributi) 21:32, 27 mag 2014‎ (CEST).[rispondi]

Collegamenti esterni modificati[modifica wikitesto]

Gentili utenti,

ho appena modificato 1 collegamento/i esterno/i sulla pagina Cristiada (film). Per cortesia controllate la mia modifica. Se avete qualche domanda o se fosse necessario far sì che il bot ignori i link o l'intera pagina, date un'occhiata a queste FAQ. Ho effettuato le seguenti modifiche:

Fate riferimento alle FAQ per informazioni su come correggere gli errori del bot

Saluti.—InternetArchiveBot (Segnala un errore) 14:55, 28 apr 2018 (CEST)[rispondi]

Collegamenti esterni modificati[modifica wikitesto]

Gentili utenti,

ho appena modificato 1 collegamento esterno sulla pagina Cristiada (film). Per cortesia controllate la mia modifica. Se avete qualche domanda o se fosse necessario far sì che il bot ignori i link o l'intera pagina, date un'occhiata a queste FAQ. Ho effettuato le seguenti modifiche:

Fate riferimento alle FAQ per informazioni su come correggere gli errori del bot.

Saluti.—InternetArchiveBot (Segnala un errore) 07:03, 6 apr 2019 (CEST)[rispondi]