Discussione:Corriere dello Sport - Stadio

Da Wikipedia, l'enciclopedia libera.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca

solo per segnalarvi che il "sergio rizzo" che linkate alla fine della pagina porta alla pagina di un altro sergio rizzo, quello del corriere della sera. sono due, omonimi, giornalisti, ma sono persone diverse :)

ciao! lu

eliminazione curiosità[modifica wikitesto]

elimino la sez curiosità in quanto nn la ritengo una notizia "enciclopedica" recitava così

Il Corriere Dello Sport, sotto la direzione di Vocalelli, è diventato marcatamente filo-romanista (in particolare anti-interista), e ciò ha minato la serietà della testata, arrivata ormai a livelli molto bassi.

ciao --Simo1987 (msg) 19:50, 15 mag 2008 (CEST)[rispondi]


non sarà enciclopedica ma è la sacrosanta verità saluti

vocallelli è laziale, come fa ad essere filoromanista???--Simo1987 (msg) 16:06, 29 mag 2008 (CEST)[rispondi]

Data di fondazione[modifica wikitesto]

La fusione indica continuità: la testata rimane. Il direttore e la redazione sono gli stessi. Ecco perché ho rimesso la data di fondazione del Corriere dello Sport. Poi ho controllato la voce Il Sole 24 ORE: è riportata la data di fondazione de Il Sole. Parliamone.--Sentruper (msg) 09:27, 15 ott 2011 (CEST)[rispondi]

L'ideale sarebbe prevedere 3 voci. In caso di voce unica, nel template in questo caso inserirei la data di fusione perché da quel momento nasce una nuova testata e quindi una nuova storia, più che un nuovo capitolo del solo Corsport. Però mi rendo conto che è opinabile a seconda di cosa si voglia guardare. Chiaramente la fusione porta con sé continuità e rotture. Io sarei per privilegiare la rottura. Anche per Il Sole-24 Ore.--Bronzino (msg) 12:09, 15 ott 2011 (CEST)[rispondi]
Personalmente sono a favore di mantenere una voce unica. Però non desidero che la discussione si blocchi qui. Suggerisco di allargarla: c'è un Progetto o un Portale sulla stampa? Sentruper (msg)

Collegamenti esterni modificati[modifica wikitesto]

Gentili utenti,

ho appena modificato 2 collegamento/i esterno/i sulla pagina Corriere dello Sport - Stadio. Per cortesia controllate la mia modifica. Se avete qualche domanda o se fosse necessario far sì che il bot ignori i link o l'intera pagina, date un'occhiata a queste FAQ. Ho effettuato le seguenti modifiche:

Fate riferimento alle FAQ per informazioni su come correggere gli errori del bot

Saluti.—InternetArchiveBot (Segnala un errore) 03:27, 25 feb 2018 (CET)[rispondi]