Discussione:Consiglio di cooperazione del Golfo

Da Wikipedia, l'enciclopedia libera.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca

Buongiorno, chiedo scusa. Il Consiglio di Cooperazione del Golfo si chiama (lo si vede in arabo sulla pagina ufficiale del Consiglio) "del Golfo Arabico". A mio parere, sarebbe opportuno correggere la pagina anche nella scritta in arabo, dove compare "Farsiy" (Persico) alla fine del nome. Il Golfo, che per Iran e resto del mondo si chiama, per tradizione, Persico, per tutti i Paesi arabi si chiama Arabico. Grazie

Collegamenti esterni modificati[modifica wikitesto]

Gentili utenti,

ho appena modificato 1 collegamento/i esterno/i sulla pagina Consiglio di cooperazione del Golfo. Per cortesia controllate la mia modifica. Se avete qualche domanda o se fosse necessario far sì che il bot ignori i link o l'intera pagina, date un'occhiata a queste FAQ. Ho effettuato le seguenti modifiche:

Fate riferimento alle FAQ per informazioni su come correggere gli errori del bot

Saluti.—InternetArchiveBot (Segnala un errore) 14:26, 25 lug 2018 (CEST)[rispondi]

Collegamenti esterni modificati[modifica wikitesto]

Gentili utenti,

ho appena modificato 1 collegamento esterno sulla pagina Consiglio di cooperazione del Golfo. Per cortesia controllate la mia modifica. Se avete qualche domanda o se fosse necessario far sì che il bot ignori i link o l'intera pagina, date un'occhiata a queste FAQ. Ho effettuato le seguenti modifiche:

Fate riferimento alle FAQ per informazioni su come correggere gli errori del bot.

Saluti.—InternetArchiveBot (Segnala un errore) 09:36, 26 mag 2019 (CEST)[rispondi]