Discussione:Cime tempestose

Da Wikipedia, l'enciclopedia libera.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca

Sarebbe gradito che qualcuno che ha letto la versione italiana cambi i nomi, sia di persone, sia di luoghi, nella trama con i loro corrispettivi, lasciando tra parentesi, la prima volta che compaiono, il nome inglese in corsivo. Grazie! Dacxjo 18:51, 12 gen 2006 (CET)[rispondi]

"Inglesismi"[modifica wikitesto]

L'articolo è pieno di espressioni e parole italianizzate dall'inglese ma che in italiano non sono corrette: un'altra cosa che bisognerebbe modificare. (Shelidon)

Se non mi sbaglio Cathy.....[modifica wikitesto]

Se non sbaglio nell'articolo non hanno neanche messo che la piccola Cathy viene COSTRETTA da Heathcliff a sposare Linton! Infatti alla fine il suo nome è Catherine Heathcliff, mentre quello della madre è Catherine Linton... come è strana la vita!Inoltre viene costretta a fare lavori indignitosi, senza contare il fatto che spesso e volentieri veniva picchiata!

Salve, la mappa delle relazioni fra i personaggi è opera mia, quindi se ci fossero delle modifiche da fare ditemelo: avendo conservato il file vettoriale originale posso correggerlo facilmente senza dover ricorre a Photoshop. ;) --panapp〜パナップ (Ufficio reclami) 02:14, 9 gen 2011 (CET)[rispondi]

Collegamenti esterni modificati[modifica wikitesto]

Gentili utenti,

ho appena modificato 1 collegamento/i esterno/i sulla pagina Cime tempestose. Per cortesia controllate la mia modifica. Se avete qualche domanda o se fosse necessario far sì che il bot ignori i link o l'intera pagina, date un'occhiata a queste FAQ. Ho effettuato le seguenti modifiche:

Fate riferimento alle FAQ per informazioni su come correggere gli errori del bot

Saluti.—InternetArchiveBot (Segnala un errore) 14:18, 15 nov 2017 (CET)[rispondi]

Collegamenti esterni modificati[modifica wikitesto]

Gentili utenti,

ho appena modificato 1 collegamento esterno sulla pagina Cime tempestose. Per cortesia controllate la mia modifica. Se avete qualche domanda o se fosse necessario far sì che il bot ignori i link o l'intera pagina, date un'occhiata a queste FAQ. Ho effettuato le seguenti modifiche:

Fate riferimento alle FAQ per informazioni su come correggere gli errori del bot.

Saluti.—InternetArchiveBot (Segnala un errore) 08:05, 25 mag 2019 (CEST)[rispondi]