Discussione:Capitoli de I Cavalieri dello zodiaco

Da Wikipedia, l'enciclopedia libera.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca

Errore di medium[modifica wikitesto]

ragazzi vi faccio notare che ala fine del capitlo Sanctuary è scritto il finale dell'anime, mentre quello del manga è diverso. lo correggo subito--Ciao89 (msg) 01:20, 15 gen 2009 (CET)[rispondi]

purtroppo non mi carica il testo potete provvedere voi?

ecco la modifica da inserire a partire da ".... e lo puntò verso saori kido"

"......lo scudo colpì anche Saga e lo liberò dal male che l'invadeva. Seiya guardò il volto sereno dell'ex nemico e svenne.

Nella gioia di tutti i presenti al Santuario Saori si svegliò e tutti i soldati semplici e i Sacri Guerrieri s'inchinarono, riconoscendola come loro dea. Saori, però, non sentiva di sopportare un simile peso e corse verso la statua di atena, desiderando a quanto avrebbe voluto essere rinata solo come una ragazza normale. Ai piedi della statua trovò Saga che si suicidò davanti ai suoi occhi chiedendo le perdono. Mentre Saori piangeva sul corpo senza vita del Cavaliere d'Oro, Mu dell'Ariete le rivelò che il Cavaliere dei Gemelli soffriva di doppia personalità e che in quella battaglia lui aveva sofferto più di tutti, perchè lottava dentro sè stesso col bene e il male.

La fanciulla s'alzò, e rivolgendo un pensiero a Seiya, Shiryu, Hyoga, shun e Ikki decise d'assumersi le responsabilità che le spettavano in quanto dea Atena"

grazie!

--Ciao89 (msg) 01:31, 15 gen 2009 (CET)[rispondi]