Discussione:Canna (botanica)

Da Wikipedia, l'enciclopedia libera.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca

Non penso ci sia una relazione di tipo botanico tra Canna e Cannabis, sono due generi diversi che appartengono a famiglie diverse. Curioso però il fatto che uno è bis rispetto l'altro, quale potrebbe essere il motivo? La canna ha dato le dimissioni per poi riprendere nuovamente le sue funzioni con un nuovo genere (ogni riferimento a politici, imprenditori e/o pianobaristi è puramente casuale :-) --K-Sioux 00:13, Mag 9, 2005 (CEST)

:'D
Desumo che prima di scrivere queste righe hai provato ad analizzarle con il kalumet per vedere se facevano lo stesso effetto o sbaglio ;-) ??? una perla! --Furins 01:11, Mag 9, 2005 (CEST)
A me ha tratto in inganno - oltre che la metabolizzazione della dose quotidiana ... di lasagne - la parola indica accostata alla canna (cosicché ho pensato alla cannabis indica). Le canne fanno sempre strani scherzi ... ';-) - --Twice25 / αω - :þ 01:16, Mag 9, 2005 (CEST)
Ho provato la prima e non mi è piaciuta molto, la seconda la sto provando adesso ma vi posso già predire che gli effetti saranno ancor più pesanti, per il resto spero nelle nuove elezioni ;-). --K-Sioux 01:37, Mag 9, 2005 (CEST)

Collegamenti esterni modificati[modifica wikitesto]

Gentili utenti,

ho appena modificato 1 collegamento esterno sulla pagina Canna (botanica). Per cortesia controllate la mia modifica. Se avete qualche domanda o se fosse necessario far sì che il bot ignori i link o l'intera pagina, date un'occhiata a queste FAQ. Ho effettuato le seguenti modifiche:

Fate riferimento alle FAQ per informazioni su come correggere gli errori del bot.

Saluti.—InternetArchiveBot (Segnala un errore) 20:21, 30 nov 2019 (CET)[rispondi]