Discussione:Bruno Barbieri (cuoco)

Da Wikipedia, l'enciclopedia libera.
(Reindirizzamento da Discussione:Bruno Barbieri (chef))
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Questa voce rientra tra gli argomenti trattati dai progetti tematici sottoindicati.
Puoi consultare le discussioni in corso, aprirne una nuova o segnalarne una avviata qui.
Cucina
Biografie
La voce è stata monitorata per definirne lo stato e aiutarne lo sviluppo.
Ha ottenuto una valutazione di livello minimo (marzo 2014).
CSeri problemi relativi all'accuratezza dei contenuti. Importanti aspetti del tema non sono trattati o solo superficialmente. Altri aspetti non sono direttamente attinenti. Alcune informazioni importanti risultano controverse. Potrebbero essere presenti uno o più avvisi. (che significa?)
CSeri problemi di scrittura. Linguaggio comprensibile, ma con stile poco scorrevole. Strutturazione in paragrafi carente. (che significa?)
DGravi problemi relativi alla verificabilità della voce. Molti aspetti del tema sono completamente privi di fonti attendibili a supporto. Presenza o necessità del template {{F}}. (che significa?)
DGravi problemi relativi alla dotazione di immagini e altri supporti grafici nella voce. Mancano molti file importanti per la comprensione del tema, alcuni essenziali. (che significa?)
Monitoraggio effettuato nel marzo 2014

Citazione spostata dalla voce[modifica wikitesto]

Sposto qui una o piú citazioni che ho rimosso dalla sezione iniziale della voce, in quanto non rispettano Wikipedia:Citazioni. Reinseritele solo dopo aver corretto gli errori (tipicamente, lunghezza e/o numero eccessivi, e/o carenza di fonti). Grazie, Nemo 11:38, 18 dic 2011 (CET)[rispondi]

«La mia filosofia si basa su tecnica, cotture rapide e soprattutto grande qualità della materia prima, perché da un prodotto mediocre non può che nascere un piatto mediocre.»

domanda da neofito[modifica wikitesto]

Ho visto sul sito della guida Michelin ma non risultano stelle per i suoi locali? come mai? quindi mi chiedo ma attualmente ha un locale stellato oppure no?Questo commento senza la firma utente è stato inserito da 87.4.77.76 (discussioni · contributi) 21:30, 31 ott 2019 (CET).[rispondi]

Barbieri Youtuber?[modifica wikitesto]

Ho rimosso il riferimento alla sua professione di youtuber dalla pagina, credo non possa davvero definirsi tale. Pubblica naturalmente dei contenuti sul canale Youtube ma sono essenzialmente gli stessi che ripropone sugli altri social network (Facebook, Instagram e in alcuni casi anche TikTok), non credo abbia per il personaggio in questione la piattaforma una rilevanza irrinunciabile come, penso, sia richiesto a coloro che sono ascrivibili alla categoria di "youtuber". Potrebbe essere certamente aggiunto alla voce qualche paragrafo relativo alla sua incessante attività sui social network (che l'ha portato a raggiungere ottimi numeri), ma allo stato attuale non ritengo che Bruno Barbieri possa dirsi riconosciuto - oltre che per la sua attività di chef, ristoratore, personaggio televisivo - per i suoi video su Youtube e generalmente per la sua attività su questa piattaforma. Aspetto qualche opinione a riguardo. --.. (Draxler) .. 17:00, 18 dic 2020 (CET)