Discussione:British Shorthair

Da Wikipedia, l'enciclopedia libera.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca

Dichiaro che il testo dela voce british shorthair è di mia realizzazione ed è tratto dal sito www.gatto-domizio.com di cui sono webmaster e proprietaria. Il testo è coperto da copyright ma ne autorizzo esplicitamente l'utilizzo per la pubblicazione e per la libera modiica su Wikipedia. Valeria Vittimberga

    Copyright (c)  2006  Valeria Vittimberga.
    è garantito il permesso di copiare, distribuire e/o modificare
    questo documento seguendo i termini della Licenza per
    Documentazione Libera GNU, Versione 1.1 o ogni versione
    successiva pubblicata dalla Free Software Foundation; senza
    Sezioni Non Modificabili, con i Testi
    Copertina, e con i Testi di Retro Copertina.  Una
    copia della licenza è acclusa nella sezione intitolata "Licenza
    per Documentazione Libera GNU".
Grazie Vittoria. Per completare la procedura, per favore spedisci (se non l'hai già fatto) l'autorizzazione anche via e-mail a permissionswikimedia.org specificando che concedi il testo secondo la licenza GNU FDL. Vedi qui per i dettagli. --MarcoK (msg) 01:13, 30 gen 2007 (CET)[rispondi]

Le affermazioni riferite al carattere del British Shorthair sono veritiere e ben rappresentano le caratteristiche medie dei soggetti appartenenti a detta razza. Sono anch'io un'allevatrice di gatti British, con esperienza più che ventennale.Questo commento senza la firma utente è stato inserito da Laura Settimo (discussioni · contributi).

Si portino delle fonti allora --Bultro (m) 04:31, 31 ago 2009 (CEST)[rispondi]

Sono anch’io possessore di gatti British Shorthair e per quanto ho appreso dall’esperienza, trovo verosimili la grande maggioranza delle caratteristiche riportate. Questo commento senza la firma utente è stato inserito da Simone Perin (discussioni · contributi).

Collegamenti esterni modificati[modifica wikitesto]

Gentili utenti,

ho appena modificato 4 collegamento/i esterno/i sulla pagina British Shorthair. Per cortesia controllate la mia modifica. Se avete qualche domanda o se fosse necessario far sì che il bot ignori i link o l'intera pagina, date un'occhiata a queste FAQ. Ho effettuato le seguenti modifiche:

Fate riferimento alle FAQ per informazioni su come correggere gli errori del bot

Saluti.—InternetArchiveBot (Segnala un errore) 05:58, 12 nov 2017 (CET)[rispondi]

foto in apertura pagina (gatta Irina)[modifica wikitesto]

Il gatto nella fotografia a inizio pagina (Irina) sembra essere molto più verosimilmente un certosino femmina. Il muso è trapezoidale e non tondo, le orecchie alte e appuntite, gli occhi con un taglio spiccatamente a mandorla. Anche il pelo appare molto più tipico del certosino. Una foto dello stesso gatto in posizione differente è stata inserita nella corrispettiva pagina di Wikipedia spagnola (https://es.m.wikipedia.org/wiki/British_Shorthair) e in questa foto le discrepanze sono ancora più nette. Allevando sia una gatta certosina che una british blue queste differenze mi sono subito saltate all'occhio.

Collegamenti esterni interrotti[modifica wikitesto]

Una procedura automatica ha modificato uno o più collegamenti esterni ritenuti interrotti:

In caso di problemi vedere le FAQ.—InternetArchiveBot (Segnala un errore) 08:57, 25 mag 2022 (CEST)[rispondi]