Discussione:BraveStarr

Da Wikipedia, l'enciclopedia libera.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca

Chiedo scusa della piccola aggiunta, ma mi sembrava giusto ricordare in dettaglio la figura del giudice J.B., che il film (credo mai arrivato in Italia) sviluppa in modo più esteso del cartoon. Ho cambiato gli aggettivi di Trenta-trenta per evitare una ripetizione lessicale. Saluti.

Figurati, se sai dell'altro non esitare ad aggiungerlo.--Geminiano onainimeG 23:34, 22 ott 2007 (CEST)[rispondi]

Similitudini incredibili[modifica wikitesto]

Credo che l'autore di Trigun abbia preso spunto da questa serie per i suoi albi, (Il nome del pianeta, i tre soli, il nome della divinità uguale al nome del personaggio principale di Trigun, l'ambientazione, la morale finale...) se qualcuno ha una fonte certa si potrebbe inserire nel corpo della voce. --Dreamaker quack 00:58, 4 apr 2011 (CEST)[rispondi]

pagina piena di errori, tipo la lista dei giocattoli. Alcuni di essi (come Judge J.B) non sono mai stati realizzati, esistevano solo dei prototipi mai commercializzati.

Collegamenti esterni modificati[modifica wikitesto]

Gentili utenti,

ho appena modificato 1 collegamento/i esterno/i sulla pagina BraveStarr. Per cortesia controllate la mia modifica. Se avete qualche domanda o se fosse necessario far sì che il bot ignori i link o l'intera pagina, date un'occhiata a queste FAQ. Ho effettuato le seguenti modifiche:

Fate riferimento alle FAQ per informazioni su come correggere gli errori del bot

Saluti.—InternetArchiveBot (Segnala un errore) 20:15, 19 nov 2018 (CET)[rispondi]