Discussione:Asia (gruppo musicale)

Da Wikipedia, l'enciclopedia libera.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca

GPS e ASIA ft. J. Payne: si tratta di derivazioni che poco o nulla hanno a che vedere con la band e che hanno (storicamente e commercialmente) un peso ed un valore irrisorio. Propongo la cancellazione della sezione al riguardo.

Io non sono d'accordo, pur condividendo la tua valutazione; sono sempre informazioni correlate (il nostro scopo non è dare giudizi di valore e bollini qualità, ma di informare). Non è detto che tutti coloro che apprezzano gli Asia considerino valida solo la formazione classica e snobbino Payne e compagni :-) Moongateclimber (msg) 10:58, 4 lug 2008 (CEST)[rispondi]

Collegamenti esterni modificati[modifica wikitesto]

Gentili utenti,

ho appena modificato 1 collegamento/i esterno/i sulla pagina Asia (gruppo musicale). Per cortesia controllate la mia modifica. Se avete qualche domanda o se fosse necessario far sì che il bot ignori i link o l'intera pagina, date un'occhiata a queste FAQ. Ho effettuato le seguenti modifiche:

Fate riferimento alle FAQ per informazioni su come correggere gli errori del bot

Saluti.—InternetArchiveBot (Segnala un errore) 03:41, 8 feb 2018 (CET)[rispondi]

Collegamenti esterni modificati[modifica wikitesto]

Gentili utenti,

ho appena modificato 1 collegamento esterno sulla pagina Asia (gruppo musicale). Per cortesia controllate la mia modifica. Se avete qualche domanda o se fosse necessario far sì che il bot ignori i link o l'intera pagina, date un'occhiata a queste FAQ. Ho effettuato le seguenti modifiche:

Fate riferimento alle FAQ per informazioni su come correggere gli errori del bot.

Saluti.—InternetArchiveBot (Segnala un errore) 23:45, 2 mar 2020 (CET)[rispondi]