Discussione:Abuso edilizio

Da Wikipedia, l'enciclopedia libera.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca

Con la creazione della voce abuso edilizio colgo l'occasione per aprire questa discussione riguardo alcune lacune che non sono riuscito a colmare, tra le quali, alcune che necessitano la discussione e l'intervento di più utenti.

  • 1) entrambe le voci non hanno collegamenti con rispettive voci in altre lingue di wikipedia, nn sono riuscito a trovare nulla nella wikipedia inglese, né riguardo a abuso edilizio, nè riguardo a condono nè riguardo a ecomostro.
  • 2) la voce abuso edilizio è uno stub, tuttavia prima del proprio ampliamento dovremmo prendere in verifica un altra voce: abusivismo edilizio che è totalmente da controllare inoltre è senza fonti e soffre di localismo.
  • 3) sistemate le voci e trovate le corrispondenti in altre lingue, si può anche pensare ad un'unificazione delle due voci, anche se a mio parere le voci possono rimanere separate.

Grazie a tutti. --Pava (msg) 20:36, 15 dic 2012 (CET)[rispondi]

Collegamenti esterni modificati[modifica wikitesto]

Gentili utenti,

ho appena modificato 1 collegamento/i esterno/i sulla pagina Abuso edilizio. Per cortesia controllate la mia modifica. Se avete qualche domanda o se fosse necessario far sì che il bot ignori i link o l'intera pagina, date un'occhiata a queste FAQ. Ho effettuato le seguenti modifiche:

Fate riferimento alle FAQ per informazioni su come correggere gli errori del bot

Saluti.—InternetArchiveBot (Segnala un errore) 21:45, 3 feb 2018 (CET)[rispondi]