Discussione:Aberrazione cromosomica

Da Wikipedia, l'enciclopedia libera.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Questa voce rientra tra gli argomenti trattati dal progetto tematico sottoindicato.
Puoi consultare le discussioni in corso, aprirne una nuova o segnalarne una avviata qui.
Medicina
La voce è stata monitorata per definirne lo stato e aiutarne lo sviluppo.
Ha ottenuto una valutazione di livello minimo (settembre 2018).
CSeri problemi relativi all'accuratezza dei contenuti. Importanti aspetti del tema non sono trattati o solo superficialmente. Altri aspetti non sono direttamente attinenti. Alcune informazioni importanti risultano controverse. Potrebbero essere presenti uno o più avvisi. (che significa?)
CSeri problemi di scrittura. Linguaggio comprensibile, ma con stile poco scorrevole. Strutturazione in paragrafi carente. (che significa?)
EGravissimi problemi relativi alla verificabilità della voce. Fonti assenti o del tutto inadeguate. Presenza o necessità del template {{F}}. (che significa?)
BLievi problemi relativi alla dotazione di immagini e altri supporti grafici nella voce. Mancano alcuni file o altri sono inadeguati. (che significa?)
Note: senza fonti e da completare
Monitoraggio effettuato nel settembre 2018
Aberrazione cromosomica
Argomento di scuola secondaria di II grado
Materiabiologia
Dettagli
Dimensione della voce3 554 byte
Progetto Wikipedia e scuola italiana

Proporrei di cancellare la voce, non dice nulla di più di quanto riportato in "Mutazione genetica". Lunar Eclipse, 8 giu 2011, 22:54 (CEST).

Infatti non è chiaro quale sia la differenza da una mutazione genetica. --87.9.129.58 (msg) 19:40, 4 giu 2013 (CEST)[rispondi]
Mi sembra che la differenza tra le due cose sia abbastanza chiara, anche osservando la voce Mutazione genetica. Semmai non aggiunge null'altro rispetto a quella voce...--Manfre87 (msg) 19:25, 5 giu 2013 (CEST)[rispondi]