Deep Clear

Da Wikipedia, l'enciclopedia libera.
Se riscontri problemi nella visualizzazione dei caratteri, clicca qui.
Deep Clear
manga
Titolo orig. Deep Clear 「Honey Bitter」 × 「こどものおもちゃ」特別番外編
(Deep Clear "Honey Bitter" × "Kodomo no Omocha" tokubetsu bangai-hen)
Lingua orig. giapponese
Paese Giappone
Autore Miho Obana
Editore Shueisha
1ª edizione 2010
Collanaed. Cookie
Tankōbon unico
Pagine 100
Volume it. unico
Target shōjo

Deep Clear (Deep Clear 「Honey Bitter」 × 「こどものおもちゃ」特別番外編 Deep Clear "Honey Bitter" × "Kodomo no Omocha" tokubetsu bangai-hen?) è un breve manga, creato da Miho Obana e pubblicato in Giappone sul mensile Cookie, edito dalla Shūeisha, nel 2009 in unico volume. In Italia il manga è inedito.

Si tratta di un crossover fra Kodomo no omocha e Honey Bitter, altra opera dell'autrice, per celebrare i vent'anni di carriera di Miho Obana[1][2].

Trama[modifica | modifica wikitesto]

L'attrice Sana Kurata, poiché deve recitare la parte d'una investigatrice, ingaggia la detective Shuri Otokawa dell'agenzia Office S, per imparare a recitare al meglio il ruolo. Nel frattempo Rei Sagami, l'agente di Sana, indaga su uno strano caso: sospetta, infatti, che Akito Hayama abbia un'amante, ma in seguito si scopre che quest'ultimo, visto che Sana è incinta, ha paura di perdere l'amata nel momento del parto, ancora condizionato dalla morte della madre, verso cui si sente in colpa. Alla fine nasce Sari, una bambina dai capelli rossi come la madre e gli occhi color oro come quelli del padre.

Note[modifica | modifica wikitesto]

  1. ^ Kodocha, Honey Bitter Get Crossover Manga in Japan, Anime News Network, 27 giugno 2010.
  2. ^ Deep Clear: crossover manga di Miho Obana per Rossana e Honey Bitter, AnimeClick.it, 20 luglio 2010. URL consultato l'11 luglio 2014.
anime e manga Portale Anime e manga: accedi alle voci di Wikipedia che trattano di anime e manga