Cutie Honey a Go Go!
| Cutie Honey a Go Go! | |
|---|---|
| manga | |
| Titolo originale | Kyūtī Hanī a Go Go |
| Autori | |
| Editore | Kadokawa Shoten |
| 1ª edizione | 28 novembre 2003 – 1 luglio 2005 |
| Collana 1ª ed. | Tokusatsu Ace |
| Tankobon | unico |
Cutie Honey a Go Go! (キューティーハニー a Go Go! Kyūtī Hanī a Go Go?) è un manga realizzato da Go Nagai, Hideaki Anno e Shimpei Itoh. È liberamente ispirato alla serie Cutie Honey e, insieme al film Cutie Honey ed alla serie OVA Re: Cutie Honey, è parte del progetto Cutie Honey Production Committee per rilanciare il franchise.
Trama [modifica]
In questa versione della storia, Aki Natsuko, più comunemente conosciuta come Na-chan, è la capo squadra del dipartimento per la sicurezza pubblica e tutti i suoi subordinati sono terrorizzati da lei. La storia inizia, come in quasi tutti gli adattamenti della storia di Cutie Honey, con Sister Jill e il suo Panther Claw alle prese con l'invasione della città. Soltanto la provvidenziale apparizione dell'androide Cutie Honey riuscirà a salvare la situazione.
Tuttavia, Na-chan è del tutto intenzionata ad arrestare Honey per disturbo della quiete pubblica. Dopo le prime iniziale schermaglie, le due donne riusciranno a diventare amiche e combattere insieme contro Panther Claw. La prima aiuterà Honey a diventare un po' più umana mentre la seconda metterà a disposizione della giustizia il proprio incredibile potere androide.
Collegamenti esterni [modifica]
|
|