Creepshow 3

Da Wikipedia, l'enciclopedia libera.
Creepshow 3
Titolo originale Creepshow 3
Paese di produzione Stati Uniti d'America
Anno 2007
Durata 108 minuti
Colore Colore
Audio Sonoro
Genere orrore
Regia Ava Clavell, James Dudelson
Sceneggiatura Ana Clavell, James Dudelson, Scott Frazelle, Pablo Pappano, Alex Ugelou
Fotografia James M. Legoy
Montaggio Ana Clavell
Musiche Chris Anderson
Interpreti e personaggi

Creepshow 3 è un film del 2007 diretto da Ana Clavell e James Dudelson. Anche questo film presenta storie diverse che si intrecciano l'un l'altra in un punto. Il cane ricercato ha la trama simile ad una puntata di Creepshow 2. Il film è un sequel non-ufficiale di Creepshow e Creepshow 2. Il film è un direct-to-video (anche negli Stati Uniti), distribuito da One Movie.

Probabilmente verrà realizzato Creepshow 4, e dopo ancora un remake di Creepshow.

Trama[modifica | modifica sorgente]

Alice

Il padre di Alice compra un telecomando universale e appena tocca un tasto, tutto cambia. Alice vede una famiglia di neri che la salutano dicendo di essere la loro figlia. Il padre (nero) tocca un tasto dello stesso telecomando e tutto cambia di nuovo. Alice vede una famiglia ispanica e anch'essi la salutano dicendogli di essere la loro figlia. Lei diventa un brutto mostro e quando tutto torna alla normalità, i veri genitori non riconoscendola tentano di ucciderla, prima che l'intervento dell'inventore del telecomando universale non la trasformi in un coniglio, salvandola dalla morte.

La radio

Un uomo compra una radio parlante che gli dice sempre cosa fare. Un giorno, l'uomo vuole scappare dal suo appartamento con una donna che gli piace che vive nello stesso edificio. La radio gli dice di ucciderla perché è un'assassina. Lui non la ascolta e viene colpito da un colpo di pistola dalla ragazza e lei viene colpita da un colpo di fucile da un altro uomo che ha la stessa radio.

Rachel, la prostituta

Rachel uccide ogni uomo che voglia perdere la verginità. Una notte, un ragazzo la chiama e lei lo uccide. Questo ragazzo però è un vampiro immortale, che la inchioda nella sua casa.

La moglie del professore

Un professore chiama i suoi alunni per presentargli la moglie giovanissima. La donna sembra un robot e quando il professore esce di casa, loro la smontano. Scoprono di avere ucciso una vera persona con una tragica malattia. I ragazzi nascondono varie parti del corpo in dei cassetti e scappano.

Il cane ricercato

Un dottore dà un hot dog ad un senzatetto che dopo averlo addentato muore. Nel pane c'era un veleno. Il fantasma di questo senzatetto comincia a perseguitare il dottore fino ad ucciderlo.

Collegamenti esterni[modifica | modifica sorgente]

cinema Portale Cinema: accedi alle voci di Wikipedia che trattano di cinema