Grosso guaio a River City

Da Wikipedia, l'enciclopedia libera.
(Reindirizzamento da Cow Belles)
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Grosso guaio a River City
Logo italiano del film
Titolo originaleCow Belles
PaeseStati Uniti d'America
Anno2006
Formatofilm TV
Generecommedia
Durata90 min
Lingua originaleinglese, spagnolo
Rapporto4:3
Crediti
RegiaFrancine McDougall
SoggettoMatt Dearborn
SceneggiaturaStu Krieger
Interpreti e personaggi
Doppiatori e personaggi
FotografiaTony Westman
MontaggioTerry Blythe
MusicheKenneth Burgomaster
ScenografiaDoug McCullough
ProduttoreKevin Lafferty
Produttore esecutivoSheri Singer
Casa di produzioneJust Singer Entertainment
Prima visione
Data24 marzo 2006
Rete televisivaDisney Channel

Grosso guaio a River City (Cow Belles) è un film per la televisione del 2006 con la star di Phil dal futuro Alyson Michalka e sua sorella Amanda Michalka.

Trama[modifica | modifica wikitesto]

Taylor (Alyson Michalka) e Courtney (Amanda Michalka) sono due ragazze ricchissime grazie al papà Callum (Jack Coleman) che possiede una famosa fabbrica di latte. Tuttavia un giorno, quando Taylor e Courtney tornano dalla loro "gita dello shopping", trovano la cucina della loro casa bruciata per causa loro. Il padre, scosso dalla loro disattenzione, le mette a lavorare alla fabbrica per mostrare loro la responsabilità e il funzionamento del commercio, ma dopo averne combinato di tutti i colori si rimboccano le maniche e si mettono a lavorare con attenzione. Callum messo in affari con lo zio decide di fare una vacanza, ma si scopre che lo zio è un truffatore. Taylor e Courtney allora si rimboccano le maniche per mettere in atto gli assegni scoperti. Taylor dice a sua sorella che c'è un modo per salvare l'azienda me questo modo include i soldi per la feste di Courtney. Questa si rifiuta e allora la sorella decide di mettere in atto il suo piano anche senza il suo consenso. Courtney furiosa con quest'ultima decide di non parlarle più. Dopo una serie di eventi Courtney e Taylor si riappacificano in modo da avere due ragazzi e Courtney la sua festa.

Critiche[modifica | modifica wikitesto]

La trama del film è simile alla trama di Material Girls (con Hilary Duff e Haylie Duff) e questo fatto in America ha suscitato piccole critiche.

Cast[modifica | modifica wikitesto]

Collegamenti esterni[modifica | modifica wikitesto]