Chris Powell (personal trainer)

Da Wikipedia, l'enciclopedia libera.

Christopher "Chris" Powell (Phoenix, 2 marzo 1980) è un conduttore televisivo statunitense e personal trainer. Powell è conosciuto principalmente per la conduzione del programma Extreme Makeover: Diet Edition, anche conosciuto come Extreme Weight Loss, sulla emittente ABC [1].

Biografia[modifica | modifica wikitesto]

Powell è nato il 2 marzo 1980 in Arizona.[2] All'età di 14 anni era il ragazzo più gracile della scuola e i suoi genitori lo incoraggiarono a fare pesistica..[3] Ha frequentato la Arizona State University di Phoenix, Arizona e si è laureato in scienze motorie con specializzazione in biomeccanica e fisiologia.

Carriera[modifica | modifica wikitesto]

Powell è il conduttore e personal trainer di Extreme Weight Loss, un reality show statunitense. Powell è autore di due libri: Choose to Lose: The 7-Day Carb Cycle Solution e Chris Powell's Choose More Lose More for Life inediti in Italia. Chris è apparso nello show di Oprah Winfrey e in altri programmi TV come 20/20 e The View.[3] Nel 2008 Powell ha aiutato David Smith a perdere 181 chilogrammi ed hanno fondato reshapethenation.com (nel quale si viene reindirizzati alla pagina principale: choose2lose.com) un sito web che si occupa di programmi di dimagrimento.[4] Powell ha anche partecipato ai programmi Good Morning Arizona, Good Morning America e ad una web serie chiamata Meet the Powell Pack[3]

Vita privata[modifica | modifica wikitesto]

Powell è sposato con Heidi, da cui ha avuto due figli, Cash e Ruby. Heidi ha due figli nati da una precedente relazione, Matix e Marley[5].

Note[modifica | modifica wikitesto]

Collegamenti esterni[modifica | modifica wikitesto]