Cassandra Lynn

Da Wikipedia, l'enciclopedia libera.
Cassandra Lynn
Cassandra Lynn, 2008
Playmate of the Month (PMOM)
Edizione Playboy Playboy USA
Centerfold febbraio 2006
PMOM precedente Athena Lundberg
PMOM successiva Monica Leigh
Dati biografici
Nata a Price, Utah, USA
Giorno 15 agosto, 1979
Dati fisici
Misure 82 - 61 - 86 cm
Altezza 165 cm
Peso 50 kg

Cassandra Lynn Jensen (Price, 15 agosto 1979Los Angeles, 15 gennaio 2014) è stata una modella statunitense.

Il suo viso delicato ed il seno prosperoso nel 2006 le hanno permesso di essere Playmate del Mese per l'edizione statunitense di Playboy nel numero di febbraio. Il suo soprannome è "Butterfly", Farfalla, per via dei cinque tatuaggi raffiguranti, appunto, farfalle, che dall'età di 18 anni ha cominciato a collezionare sul suo corpo perfetto.

Cassandra è nata a Price, Utah, ma da ragazza ha vissuto principalmente ad Huntington, (dove ha frequentato la Canyon View Junior High) e a Ferron, prima di trasferirsi con sua madre nella Salt Lake Valley. Nel 1997 si è diplomata alla Emery High School di Castle Dale. Al liceo ha fatto parte del coro e della squadra di tuffo.

Ha avuto il suo primo rapporto sessuale a 16 anni. Inoltre ha dichiarato che adora girare svestita nel giardino attorno a casa sua.

A 18 anni si diresse nella California del Sud. Per racimolare qualche soldo ha addirittura partecipato a match di Jell-o wrestling, variante al femminile del wrestling i cui ring sono piscine colme di gelatina.

Una volta ha partecipato in una sfilata di bikini hawaiiani usando il nome Cassandra Delia, da Ogden. Cassandra occasionalmente fa ritorno nello Utah per praticare snowboard.

Ha dichiarato che adora il sesso perché «Può essere ciò che tu vuoi sia. Può essere delicato e piacevole, e può essere rozzo e intenso».

Il 15 gennaio 2014 è stata trovata morta nella vasca da bagno in casa di amici a Los Angeles, in seguito a una probabile overdose[1].

Note[modifica | modifica wikitesto]

  1. ^ Playboy playmate, 34, is found dead in friend's Los Angeles bathtub 'after drug overdose', Dailymail.co.uk, 16 gennaio 2014
Moda Portale Moda: accedi alle voci di Wikipedia che trattano di Moda