Carrot Top

Da Wikipedia, l'enciclopedia libera.
Scott "Carrot Top" Thompson

Scott Thompson, meglio conosciuto col nome d'arte di Carrot Top (Rockledge, 25 febbraio 1965), è un attore e comico statunitense, conosciuto per il suo look, la sua prop comedy e per il suo umorismo autoironico. È noto anche per il suo ampio uso di interventi di chirurgia plastica.[1][2]

Biografia[modifica | modifica wikitesto]

Thompson visse a Orlando, Florida durante parte della sua giovinezza. Nel 1983, si diplomò nella sua scuola superiore, e più tardi si iscrisse alla Florida Atlantic University a Boca Raton, Florida. Sebbene fosse ancora una matricola alla Florida Atlantic, apparve nel suo primo numero teatrale di stand-up comedy con Josh Abelson.[3]

Carrot Top apparve in alcuni programmi televisivi tipo Larry the Cable Guy, Gene Simmons Family Jewels, Space Ghost Coast to Coast, Criss Angel Mindfreak e Scrubs. Recitò anche nel film L'inventore pazzo, e si offrì come portavoce nelle pubblicità per la 1-800-CALL-ATT. Nel 2002 registrò un commento audio per il rilascio home-video del film Le regole dell'attrazione. Nel 2008, era giudice per lo show della NBC Last Comic Standing.

Dal 1995 al 1999, Carrot Top fu annunciatore per Cartoon Network, per il quale produsse e condusse uno show mattutino durato due anni chiamato Carrot Top's AM Mayhem (1994-1996).

Carrot Top è stato spesso parodiato, come ad esempio nelle serie televisive Mr. Show, King of the Hill, Scrubs, I Griffin e MADtv.

Il 16 gennaio 2008 è apparso al quiz Don't Forget the Lyrics!.

Filmografia[modifica | modifica wikitesto]

Note[modifica | modifica wikitesto]

  1. ^ A Man with Two Faces
  2. ^ The Many Faces of Carrot Top
  3. ^ Carrot Top Biography

Collegamenti esterni[modifica | modifica wikitesto]