Carmella DeCesare

Da Wikipedia, l'enciclopedia libera.
Template-info.svg
Carmella DeCesare

Carmella Danielle DeCesare (Avon Lake, 1 luglio 1982) è una modella e wrestler statunitense, ed ex Diva della World Wrestling Entertainment, dove combatteva nel roster di RAW. È stata la playmate del mese di Playboy nell'aprile 2003 e dell'anno nel 2004. È di origini italiane e portoricane.

WWE RAW ed altre apparizioni televisive[modifica | modifica sorgente]

Partecipò al WWE Diva Search, classificandosi al secondo posto dietro a Christy Hemme. Ciò nonostante venne comunque messa sotto contratto dalla WWE che decise di darle un periodo di prova, durante il quale agì come heel. Combatté un match contro Christy nel corso del pay-per-view Taboo Tuesday e fece diverse apparizioni a RAW.

Partecipò inoltre a diversi spettacoli radio - televisivi statunitensi come l'Howard Stern Show.

Carmella DeCesare attualmente lavora come inviata per Monday Night Live, uno show televisivo in onda su Comcast Sportsnet nell'area di Filadelfia.

L'arresto[modifica | modifica sorgente]

La DeCesare fu coinvolta in una rissa in un bar avvenuta il 21 agosto 2004 che la vide opposta a Kristen Hine, ex fidanzata di Jeff Garcia, quarterback dei Tampa Bay Buccaneers ed attuale fidanzato della DeCesare[1]. Nel corso del processo, svoltosi il 10 settembre dello stesso anno a Cleveland, la DeCesare si dichiarò non colpevole. In giudizio, il 12 gennaio 2005, caddero le accuse di aggressione, ma venne tuttavia condannata per aver aggirato un'ordinanza restrittiva. La sentenza fu di ventiquattr'ore di servizi sociali, un anno con la condizionale e 150 dollari di multa.

Playboy Swimsuit Calendar[modifica | modifica sorgente]

Apparì nel calendario sexy Playmates at Play at the Playboy Mansion del 2005 come ragazza del mese di marzo. Questo calendario è parte della serie Playmates at Play e le foto vennero realizzate nella Playboy Mansion nel 2004. Fu il primo tentativo da parte degli editori di Playboy di realizzare un calendario in costume da bagno e non nude, sulla falsariga dei calendari targati Sports Illustrated.

Chirurgia estetica[modifica | modifica sorgente]

Nei primi mesi del 2005 circolarono diverse foto sulla rete che dimostravano che la DeCesare si era sottoposta ad un'operazione per aumentare le dimensioni del seno. La ragazza confermò tutto in un programma andato in onda su E! nel mese di agosto. Disse anche che le protesi erano ben visibili poiché nuove e non ancora perfettamente adattatesi.

Vita privata[modifica | modifica sorgente]

Carmella DeCesare è sposata con Jeff Garcia, ex quarterback NFL. Il matrimonio tra i due è stato celebrato nel mese di aprile 2007.

Note[modifica | modifica sorgente]

  1. ^ James F. McCarthy. "Nightclub scuffle leads to charge against quarterback's girlfriend". The Plain Dealer. 11 settembre, 2004

Altri progetti[modifica | modifica sorgente]

Collegamenti esterni[modifica | modifica sorgente]