CFNM

Da Wikipedia, l'enciclopedia libera.

CFNM è un acronimo inglese che sta per Clothed Female, Naked Man (letteralmente Donna Vestita, Uomo Nudo). Con questa espressione si vogliono indicare tutte quelle situazioni come ad es. una visita medica o una medicazione infermieristica in cui la donna è vestita e l'uomo completamente nudo. Gli appassionati di tale pratica, di entrambi i sessi, si divertono a riprodurre queste situazioni all'interno di giochi di ruolo. generalmente vengono riproposti i seguenti setting:

Ambito medico: è la forma più diffusa di gioco di ruolo CFNM, è sostanzialmente una variante del classico gioco del dottore. Viene messa in scena una finta visita medica, condotta da un donna che per l'occasione finge di essere una dottoressa che può essere a sua volta anche coadiuvata da una o più assistenti che possono interpretare il ruolo di dottoresse specializzande o di infermiere. Di solito viene riprodotta la situazione di una visita di controllo per valutare lo sviluppo di un adolescente o la classicissima visita militare, anche se in molti paesi è stata abolita. Spesso nel cfnm in ambito medical, la dottoressa interpreta la parte di una pediatra che visita un pre-adolescente o un teenager, che viene trattato ai fini del pudore ecc come un bambino anche se magari è già attivo sessualmente

Ambito scolastico: la classica scena prevede una perquisizione personale da parte di una o più docenti (o bidelle) donna che magari vogliono smascherare l'autore di un furto nelle aule. L'alunno viene invitato dapprima gentilmente e poi in maniera più ferma a spogliarsi. Questi ovviamente pensa che dovrà semplicemente togliersi la camicia o la t-shirt rimanendo a torso nudo, ma con grave disappunto scoprirà che gli viene richiesto di abbassarsi anche i pantaloni. Lo step successivo prevede invece nonostante il forte imbarazzo anche di far abbassare gli slip.

Ambito educativo: in questo caso viene inscenata un setting che prevede un adolescente maschio alle prese con una o più educatrici di una colonia estiva, di una casa famiglia (orfanotrofio), di una comunità in generale o talvolta di un carcere minorile. Anche in questo setting vengono inscenate perquisizioni condotte da operatrici donne (come ad. es. la perquisizione che segue un arresto) oppure altra scena cult è l'educatrice che sovraintende un maschio a cui viene ordinato di farsi la doccia in sua presenza, senza che gli sia concesso alcun momento di privacy.

Ambito spogliatoi: in questo caso invece la donna interpreta un'allenatrice di una squadra maschile o una personal trainer che non si fa problemi ad entrare in uno spogliatoio maschile.

La pratica del cfnm è una pratica consensuale. Per molti è anche una pratica riservata a "donne forti", persone realizzate nella vita sentimenale,nello studio, nel mondo del lavoro, che provano un piacere sottile a dominare l'uomo con il loro potere femminile o a vederlo in situazioni per lui imbarazzanti.È una sorta di tributo da pagare all'emancipazione femminile. Per questi aspetti il cfnm rientra nell'universo del femdom e della variante leggera del bdsm oltre che nel mondo dei giochi di ruolo