Brittani Kline

Da Wikipedia, l'enciclopedia libera.

Britanni Kline (Beech Creek, 19 maggio 1991) è una modella statunitense, famosa soprattutto per essere la vincitrice della 16ª edizione del reality show America's Next Top Model.

Nel 2011, Kline è apparsa nel ciclo 16 della Rete spettacolo CW reality televisivo, America's Next Top Model, in cui ha gareggiato contro altri tredici aspiranti modelle. Ha battuto Molly O'Connell, alla fine, prendendo il posto di vincitrice. Kline ha dichiarato che sarebbe andata a Parigi nel mese di giugno e che si sarebbe trasferita a New York City con il collega concorrente, e runner-up, Molly O'Connell in luglio o agosto.

Ha avuto un publiredazionale per United Colors of Benetton in Vogue Messico, una diffusione su Vogue Italia, Beauty in Vogue e una cover di Beauty in Vogue, come parte del suo pacchetto premio ANTM. Kline sta ora con il nome di 'Autunmn'. Brittani ha annunciato sulla sua pagina ufficiale su Facebook di lasciare IMG Models, e, di conseguenza, la sua carriera di modella, inoltre ha detto che sarebbe tornata nella sua città natale in Pennsylvania per andare a scuola. È stata ufficialmente rimossa dal sito web IMG Models. Nel gennaio del 2013 è tornata a modellazione e ha fatto diversi scatti di prova.

moda Portale Moda: accedi alle voci di Wikipedia che trattano di moda