Blestjaščie

Da Wikipedia, l'enciclopedia libera.
Blestjaščie (Блестящие)
Paese d'origine Russia Russia
Genere Pop
Periodo di attività 1995 – in attività
Album pubblicati 8
Sito web

Blestjaščie (Russo: Блестящие: luccicanti) è un gruppo musicale russo composto interamente da ragazze.

La band era originariamente formata da tre ragazze: Olga Orlova, Polina Iodis e Varbara Koroleva. Ma subito dopo l'uscita del loro primo album Varia ha lasciato il gruppo. Il suo posto è preso da due altri partecipanti - Zhanna Friske e Irina Lukyanov. In questa parte delle ragazze ha cantato per due anni. Presto andato, e Pauline, nel 1999, uniti da Ksenia Novikova. Solo un anno per motivi di famiglia, ha lasciato il team di Olga Orlova (è tutto questo tempo era una solista e autore di molte canzoni, fatto la "brillante" celebrità). È stato sostituito da un giovane Julia Kovalchuk, che ha anche lavorato con successo presso la Facoltà di coreografia. Nel 2003, Irina è andata Lukyanov - lei, come Orlov a suo tempo, in attesa del figlio. Una "brillante", si è iscritto a Campione di pattinaggio artistico Anna Semenovich. L'anno scorso è andato a vela Zhanna Friske solista, anche se non cambia produttori. Così, il gruppo "è giunto alla Penne, piuttosto acquisita Nadia manico - lei nella squadra dal 1 ° aprile 2004.

Nei primi mesi del 2007 il gruppo aveva lasciato Semenovich Anna, il suo posto preso Anastasia Osipova. "Bond girl" e per questo giorno felice cuori dei tifosi. Alla cerimonia di premiazione di MTV RMA nel mese di ottobre 2007 "Brilliant" ha presentato una vera sorpresa per tutti i suoi fans: è apparso sulla scena, passati e presenti i membri della band. Nel marzo 2008 una serie di bellezze seducenti riempito affascinante Dubovitskaya Anna, che è venuto a sostituire Yulia Kovalchuk. Pieno di energia, fascino e grazia Anna si è dichiarato in una volta. Due settimane di duro lavoro lei è esperto in tutte le danze e concerto del gruppo di programmi, e riposare sugli allori "brillante" non va! Un altro aggiornamento si è verificato nel mese di giugno del 2008. E ora il diritto di essere "brillante" assicurato la penna Nagy, Nastja Osipova, Anna Dubovitskaya e Julianna Lukashevа.

Nel novembre 2009 Julianna Lukashev ha lasciato il gruppo per conto proprio. Presso la sede vacante lasciato peosle Julian, il gruppo è stato invitato - Marina Berezhnaya. Il 28 novembre 2009 - Aggiornato il Quartetto brillante (Nadezda Rucka, Anastasia Osipova, Anna Dubovitskaya e Marina Berezhnaya).

Discografia[modifica | modifica wikitesto]

Albums[modifica | modifica wikitesto]

  • Там, только там Tam, tol'ko tam (Là, solo là) (1996)
  • Там, только там (remixes) Tam, tol'ko tam (remixes) (Là, solo là) (1997)
  • Просто мечты Prosto mečty (Semplicemente sogni) (1998)
  • О любви O lyubvi (Sull'amore) (2000)
  • Белым снегом Belym snegom (Accanto alla neve bianca) (2000)
  • За четыре моря Za četyre morja (Attraverso i quattro mari) (2002)
  • Апельсиновый рай Apel'sinovyj raj (Paradiso all'arancia) (2003)
  • Восточные сказки Vostočnye skazki (Favole orientali) (2005)
  • Одноклассники Compagni di classe (2008)