Big Lurch

Da Wikipedia, l'enciclopedia libera.
Big Lurch
Nazionalità Stati Uniti Stati Uniti
Genere Rap
Periodo di attività 2002 – in attività
Album pubblicati 1

Big Lurch, nome d'arte di Antron Singleton (Fort Worth, 15 settembre 1975), è un rapper statunitense.

Al momento sta scontando una condanna a vita per l'omicidio di una ventunenne, Tynisha Ysais, e per aver poi mangiato parti del suo corpo sotto l'effetto del PCP nell'aprile 2002.

Nel corso della sua carriera musicale, Singleton ha lavorato con alcuni artisti della Bay Area come Too $hort, Mac Dre, RBL Posse, C-Bo, E-40 ed altri.

Nell'aprile 2002 Singleton uccise Tynisha Ysais nell'appartamento di lei sotto l'effetto di una droga, il PCP. Il suo ragazzo, Thomas Moore, testimoniò che lui e Singleton avevano trascorso la sera precedente fumando PCP.

La vittima fu trovata dall'amica Alisa Allen. Il suo petto era stato squartato e una lama da tre pollici le fu trovata conficcata nella scapola. C'erano segni di morsi nel collo, nella faccia e nei polmoni, strappati fuori dal corpo. Testimoni oculari giurarono che quando Singleton fu portato via dalla polizia era nudo al centro della strada e coperto di sangue. Un esame medico fatto poco dopo la sua cattura ritrovò carne umana nel suo stomaco non appartenente a lui.

Il 7 novembre 2003 fu condannato all'ergastolo. Era stato accusato di omicidio e rissa aggravata il precedente giugno dopo essersi proclamato non colpevole per insanità mentale al tempo dell'omicidio.

Nel 2004 la Black Market Records pubblicò un suo album solista, It's All Bad.