Belaruskaja Tele-Radio Campanija

Da Wikipedia, l'enciclopedia libera.

Belaruskaja Tele-Radio Campanija ("azienda bielorussa di radio e televisione") è l'azienda della radiotelevisione pubblica della Repubblica di Bielorussia.

Nazionale statale broadcasting company della Repubblica di Belarus - la più grande in Bielorussia codice azienda. Nella struttura consiste di 6 canali televisivi, 5 canali radio, 5 emittenti televisive regionali. Dal 1993 è l'unico e membro Dell'ebu sul territorio della repubblica[1], e la National association of broadcasters. La società agisce in esclusiva l'emittente adulti e una per bambini concorsi «Eurovision song contest» in Bielorussia. Tra gli eventi organizzati e condotti da, ci sono selezioni nazionali «Eurovision song contest», il festival internazionale di arte «bazar Slavo a Vitebsk», national television awards «Тэлевяршыня».

Nella struttura consiste di 6 canali televisivi, 5 canali radio, 5 capoluoghi di provincia aziende. Di seguito sono elencati i canali tv, in arrivo in azienda: «Bielorussia " -1» - proprio, nazionale tv; «Bielorussia " -2» - proprio, il centro sportivo e ricreativo stazione tv; «Bielorussia " -3» - proprio, repubblicano culturale stazione tv; «Bielorussia " -5» - proprio, repubblicano, il canale tv sportivo; «Bielorussia " -24» - proprio l'canale satellitare; «NTV-Bielorussia» - bielorussa versione conceduta una licenza a canale televisivo NTV. Nazionale statale broadcasting company della Repubblica di Belarus prevede anche la trasmissione: общереспубликанского Primo canale Nazionale bielorusso radio; posizione di canale di una «Cultura»; la radio «Bielorussia»; la radio «la Capitale»; la stazione radio «Raggio-FM». Inoltre prevede le attività di cinque capoluoghi di provincia radiocompanies. Uno dei principali unità di produzione di informazione, di informazione e di analisi e documentato-saggistica programmi tv è l'Agenzia di notizie tv (ATN). Ogni anno ATN produce circa 3,5 migliaia di ore di informazione edizioni, ciclici e programmi di спецпроектов, si affacciano su canali televisivi «Bielorussia " 1», «Bielorussia " 2», «Bielorussia " 3» e «Bielorussia " 24».

Appartiene all'Unione Europea di Radiodiffusione dal 1º gennaio 1993.

televisione Portale Televisione: accedi alle voci di Wikipedia che trattano di televisione