Appuntamento da sogno!

Da Wikipedia, l'enciclopedia libera.
Appuntamento da sogno!
Appuntamento da sogno.jpg
Una scena del film
Titolo originale Win a Date with Tad Hamilton!
Paese di produzione USA
Anno 2004
Durata 95 min
Colore colore
Audio sonoro
Genere commedia romantica
Regia Robert Luketic
Sceneggiatura Victor Levin
Fotografia Peter Lyons Collister
Montaggio Scott Hill
Musiche Ed Shearmur
Interpreti e personaggi
Doppiatori italiani

Appuntamento da sogno! (Win a Date with Tad Hamilton!) è un film del 2004 diretto da Robert Luketic, con Kate Bosworth, Topher Grace e Josh Duhamel.

Trama[modifica | modifica sorgente]

West Virginia. Rosalee Futch è una semplice ragazza che lavora come commessa in un centro commerciale assieme ai suoi due migliori amici Pete e Catylin. Come tutte le ragazze della città, Rosalee impazzisce per Tad Hamilton, uno scapolo hollywoodiano sempre attorniato da belle ragazze.

Un giorno Rosalee vince un concorso, e come premio le viene data l'opportunità di uscire proprio con Ted Hamilton! Durante l'appuntamento, Ted rimane colpito dalla semplicità della ragazza, e così decide di seguirla nel West Virginia. Ciò lancia nello sconforto Pete, il ragazzo che è da sempre innamorato di Rosalee e che le stava per chiedere di trasferirsi con lui in una città vicina. Tra una serie di situazioni divertenti e impreviste, Rosalee decide di partire con Ted per Hollywood, dove lui deve girare un film. Pete allora dichiara a Rosalee il suo amore baciandola, ma lei imbarazzata e stordita non gli risponde niente... solo in viaggio capirà di essere innamorata di lui e tornerà indietro. Pete, Rosalee e Catylin si ritrovano alla fine al cinema, mentre guardano un film di Tad Hamilton che riprende nella trama proprio il primo appuntamento fra lui e Rosalee.

Collegamenti esterni[modifica | modifica sorgente]