Ainett Stephens

Da Wikipedia, l'enciclopedia libera.
Ainett Stephens
Altezza 180 cm
Misure 94-61-92
Peso 59 kg
Scarpe 42 (UE)
Occhi Neri
Capelli Castani

Ainett Stephens (Caracas, 28 gennaio 1982) è una modella e showgirl venezuelana.

Biografia[modifica | modifica wikitesto]

Nel 2000 giunge tra le dieci semifinaliste nel concorso di bellezza Miss Venezuela e posa per un calendario, i cui ricavi vengono destinati alle popolazioni dell'Amazzonia. Dopo aver sfilato come modella di intimo in tutto il Sudamerica, nel 2004 arriva in Italia, e si iscrive al Corso di Laurea in Scienze della comunicazione dell'Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano, pur continuando a fare la modella.

Nel 2005 realizza un calendario per Fox Uomo (per il 2006) ed esordisce alla conduzione della trasmissione televisiva Real TV, su Italia 1. Nel 2006 la sua popolarità aumenta in seguito al ruolo della "Gatta Nera" nel quiz-preserale Mercante in fiera, condotto da Pino Insegno, e alla realizzazione di un calendario per la rivista Controcampo.

Nel 2007 ha condotto con Daniele Bossari il quiz televisivo Azzardo. Nel 2008 conduce la terza serie di Tintoria su Rai 3 con Taiyo Yamanouchi. Nell'estate del 2007 e 2008, ha presentato il Circo Massimo Show con Stefano Nones Orfei.

Nel luglio 2010 affianca nuovamente Pino Insegno nel preserale Mercante in fiera su Italia 1, nel doppio ruolo di "Gatta Nera e Bianca". L'8 marzo dello stesso anno, è "ospite speciale" della finale del Grande Fratello 10, su Canale 5. Ha inoltre fatto parte del cast fisso del programma Saturday Night Live from Milano, sino al 2011.

Conduzioni televisive[modifica | modifica wikitesto]

Cinema[modifica | modifica wikitesto]

Agenzie[modifica | modifica wikitesto]

  • Exito Models

Note[modifica | modifica wikitesto]

Collegamenti esterni[modifica | modifica wikitesto]