Agnes Jones

Da Wikipedia, l'enciclopedia libera.
Agnes Jones
Universo Beautiful
Soprannome Aggie
Autore William J. Bell
1ª app. in 5 novembre 2009
Ultima app. in 8 febbraio 2011
Interpretato da Sarah Joy Brown
Voce italiana Franca D'Amato
Professione Assistente alla Jackie M Designs
Parenti

Agnes "Aggie" Jones (sotto falso nome Sandy Sommers) è stato un personaggio della soap opera statunitense Beautiful, interpretato da Sarah Joy Brown dal 2009 al 2011.

Biografia del personaggio[modifica | modifica sorgente]

Agnes Jones è la cugina di Whip Jones III, anche lui tornato in città. La donna viene scelta da Nick Marone e Bridget Forrester come madre surrogata del loro bambino.

Una madre surrogata[modifica | modifica sorgente]

Nick Marone e Bridget Forrester si sono sposati per la terza volta e vogliono avere un bambino. Visto l'instabilità di Bridget di portare a termine una gravidanza, decidono di cercare una madre surrogata che porti in grembo il loro bambino. I due coniugi scelgono Sandy Sommers, una donna salutista. Così accolgono Sandy nella loro famiglia e nella loro casa: la donna porta in grembo il bambino tanto desiderato da Nick e Bridget. I coniugi Marone notano lo strano comportamento di Sandy: infatti la donna lega solo con Bridget, mentre risulta essere fredda e distaccata con Nick.

Il segreto di Agnes[modifica | modifica sorgente]

Nick scopre che Sandy nasconde un segreto: la donna in realtà si chiama Agnes Jones ed è la cugina di Whip. Agnes ha finto di chiamarsi Sandy per non essere riconosciuta: infatti 5 anni prima era stata stuprata e drogata e ora ha difficoltà a interagire con gli uomini. Nick promette di non rivelare il suo segreto e decide di aiutarla a trovare il colpevole. Dopo varie indagini, i due trovano il colpevole, che viene arrestato. Bridget però scopre tutto e si arrabbia con Nick e Agnes per averle tenuto nascosto il segreto. Alla fine decide di perdonare Nick, ma il suo rapporto d'amicizia con Agnes non torna più come prima visto che scopre che la donna è innamorata di Nick. Le tensioni tra Bridget e Agnes continuano e, dopo un'accesa discussione, Agnes cade dalle scale e perde il bambino. Affranta dal dolore, Bridget cerca conforto nell'amico Owen con il quale però finisce a letto. Bridget e Owen decidono di non rivelare a nessuno quello che è successo. Il loro segreto però viene scoperto da Oliver, Steffy e Agnes che però tengono la bocca chiusa. Quando Bridget scopre di essere incinta, Jackie viene a sapere del suo segreto e riesce a perdonare la nuora e il marito. La bomba finale però è dietro l'angolo: Bridget aspetta un figlio da Owen! E così Agnes, scoperto tutto, rivela a Nick la verità sul bambino che sua moglie aspetta e l'uomo, scioccato e deluso, lascia Bridget.

La relazione con Nick Marone[modifica | modifica sorgente]

Dopo che Nick ha divorziato da Bridget, Agnes si dichiara all'uomo e i due iniziano una relazione. Dopo tanto tempo finalmente Agnes è riuscita ad aprirsi di nuovo ad un uomo. La loro relazione però si conclude perché Agnes voleva da Nick un tipo di rapporto che lui non era ancora pronto per darle. Dopo la fine della relazione, Agnes si trasferisce sulla East Coast.

Collegamenti esterni[modifica | modifica sorgente]

Televisione Portale Televisione: accedi alle voci di Wikipedia che trattano di Televisione