A Shot at Love with Tila Tequila

Da Wikipedia, l'enciclopedia libera.
A Shot at Love with Tila Tequila
Logo del programma A Shot at Love with Tila Tequila
Anno 2007-2008
Genere Reality show
Durata 60 min
Produttore Sally Ann Salsano
495 Productions
Regia Scott Jeffress
Rete MTV

A Shot at Love with Tila Tequila è una trasmissione televisiva del 2007 prodotta da MTV. È un reality show statunitense incentrato sulla ricerca dell'amore da parte della modella e cantante Tila Tequila.

La principale caratteristica del programma è l'impostazione bisessuale dello stesso. Infatti, la ricerca dell'amore avviene fra 32 pretendenti, di cui sedici uomini eterosessuali e sedici lesbiche.

I concorrenti affrontano delle prove (alcune molto piacevoli, come ad esempio una vacanza a Cancún), per capire chi è la persona più affine a Tila. In ogni puntata i concorrenti che vincono le prove hanno modo di trascorrere del tempo con Tila per farsi conoscere meglio. Ogni puntata Tila consegna una chiave ai pretendenti che possono continuare la loro avventura, ed elimina due concorrenti, reputati meno compatibili, ai quali questa chiave non viene consegnata.

Nella prima edizione ha partecipato anche un concorrente italiano di nome Domenico Nesci, il quale, dopo essere stato eliminato da Tila Tequila, ha iniziato un reality show proprio, That's Amore.

Sia la prima che la seconda stagione sono in onda su Comedy Central sulla piattaforma Sky

Collegamenti esterni[modifica | modifica wikitesto]

Televisione Portale Televisione: accedi alle voci di Wikipedia che trattano di Televisione