A-Kite

Da Wikipedia, l'enciclopedia libera.

A-Kite (カイト Kaito?) è un film d'animazione OAV di genere hentai del 1998. La versione originale consisteva in 2 episodi di 30 minuti ciascuno; successivamente nell'edizione in DVD (compresa quella in italiano uscita per Yamato Video nel 2002, segnata come VM18) sono stati riuniti in un unico film.

Un sequel intitolato Kite Liberator (カイト リベレイター Kaito Ribereitaa) che presenta un cast differente di personaggi è uscito nel 2008.

Trama[modifica | modifica sorgente]

Tutta la vicenda ruota attorno ad una studentessa di nome Sawa, un'adolescente carina rimasta improvvisamente senza genitori; questi sono difatti rimaste vittime di un sanguinoso duplice omicidio. Sawa si trova così costretta a cercar una nuova casa; assiste ad un litigio tra un uomo furibondo ed una vecchietta e senza pensarci troppo ammazza l'uomo.

Gli investigatori della polizia iniziano ad indagare sul delitto; tra i quali vi sono anche Akai e Kani, che iniziano a prendersi cura di lei. Akai instaura anche una relazione sessuale sadomaso con Sawa, costringendola a diventare la sua schiava sessuale privata.

Gli investigatori corrotti cercano poi di farla uccidere da uno stupratore di ragazzine; lei si salva e scappa. Incontra Oburi, un giovane assassino, e rapidamente instaurano uno stretto legame. Grazie a questa relazione la ragazza recupera lentamente la forza emotiva necessaria per combattere i suoi persecutori.

Oburi rivelerà a Sawa che proprio Akai e Kani sono gli assassini dei suoi genitori: inizia a questo punto una caccia spietata e una sfida all'ultimo sangue tra i due poliziotti corrotti e i due fuorilegge.

Collegamenti esterni[modifica | modifica sorgente]

Anime e manga Portale Anime e manga: accedi alle voci di Wikipedia che trattano di Anime e manga