6teen

Da Wikipedia, l'enciclopedia libera.
6teen
cartone
Titolo orig. 6teen
Lingua orig. inglese, francese
Paese Canada
Rete Teletoon
1ª TV 7 Novembre 2004
Genere sitcom

6teen è una sitcom animata canadese. In Canada va in onda su Teletoon dal 7 Novembre 2004. In Italia va in onda su Rai Gulp dal settembre 2009.

Personaggi[modifica | modifica wikitesto]

  • Jonesy Garcia è un ragazzo alto, di bell'aspetto, donnaiolo adolescente. Il suo rapporto con Nikki Wong è centrale per la trama in corso che circonda i loro personaggi, e la sua incapacità di mantenere un posto di lavoro per più di un singolo episodio è una delle battute in esecuzione del programma.
  • Caitlin Cooke è una ragazza un po' vivace e intraprendente con un amore per lo shopping. Caitlin ha un atteggiamento ottimistico e la personalità spumeggiante causano spesso impreviste, buffonate comici durante le sue numerose scappatelle romantiche.
  • Wyatt Williams è un ragazzo musicale con una dipendenza da caffeina. In confronto a Jude Lizowski e Jonesy Garcia, che è di solito il più mansueto del programma tre stelle di sesso maschile.
  • Jen Masterson è una ragazza responsabile, nato in una famiglia all'ombra della sorella maggiore più glamour e popolare, Courtney, e si trova di fronte la prospettiva di assumere Jonesy e i suoi due fratelli, Diego e Robby, come fratelli dal rapporto della madre con il padre di Jonesy Garcia.
  • Jude Lizowski è un ragazzo alla mano con un talento per gli sport estremi. Uno spirito libero, Jude è noto per il suo comportamento esagerato e scherzi.
  • Nikki Wong è una ragazza ribelle influenzata da punk rock che è probabilmente il più sensibile del gruppo con il suo spirito sarcastico. Il suo rapporto con Jonesy Garcia è centrale per la trama in corso che circonda i loro personaggi.
televisione Portale Televisione: accedi alle voci di Wikipedia che trattano di televisione